fbpx

Promozioni Autodesk dal 7 maggio al 22 luglio

Promozioni Autodesk valide fino al 31 luglio 2016

Promozioni Autodesk dal 7 maggio al 22 luglio

Se RINNOVI la tua subscription esistente  – sia Maintenance Plan che Subscription a noleggiodal 7 maggio al 22 luglio potrai avere uno

SCONTO del 50% sull’acquisto di una selezione di prodotti*!

 

I DETTAGLI DELLA PROMOZIONE

Tra i software Autodesk interessati dallo sconto:

 

  • CROSS INDUSTRY

A 360 Team

AutoCAD® 360 Pro

AutoCAD LT®/LT® for MAC

 

  • AEC: Architettura, Ingegneria e Costruzioni

A 360 Collaboration for Revit

Infraworks® 360

Navisworks® Manage

Revit LT™

AutoCAD® Revit LT™ Suite

 

  • MFG: Manifatturiero

Fusion 360™

Inventor LT™

AutoCAD® Inventor LT™ Suite

Nastran® In-CAD

Vault Office

Vault Professional

 

ALTRE INFORMAZIONI UTILI

Ti ricordiamo inoltre che:

 

  • Fino al 31 luglio 2016 sarà possibile acquistare licenze perpetue (software + Maintenace plan) delle Autodesk Design & Creation Suite. A partire dal 1° di agosto le licenze saranno acquistabili solo con contratto di noleggio (Autodesk Subscription) annuale o trimestrale. Affrettati e richiedici un preventivo per non perdere l’ultima occasione di acquistare le licenze permanenti delle Suite! Per maggiori informazioni ti preghiamo di consultare la pagina del nostro sito dedicata https://www.systemasrl.it/autodesk-desktop-subscription-e-il-ritiro-delle-licenze-permanenti/

 

  • A partire dal 7 giugno Autodesk introdurrà a listino lo sconto per i rinnovi di subscription multi-year. Potrai avere: 

5% di sconto per 2 anni di noleggio

10% di sconto per 3 anni di noleggio

 

RICHIEDICI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni o per richiedere una quotazione personalizzata, rivolgiti al tuo consulente Systema di riferimento, oppure compila il form di richiesta sotto:

 

[contact-form-7 id=”8167″ title=”Richiesta informazioni promozioni  dal 7 maggio al 31 luglio 2016″]

 

*lo sconto è applicato sul prezzo a listino della Subscription annuale (noleggio annuale) dei prodotti indicati. Per i prodotti Vault Office, Vault Professional e Nastran In-CAD lo sconto viene applicato anche sul prezzo di listino delle licenze permanenti. Si consiglia, se interessati alla promozione, di inviare l’ordine entro il 20 luglio per permettere la gestione burocratica dell’ordine stesso. Per maggiori informazioni sui prodotti interessati dalla promo ti consigliamo di rivolgerti al tuo consulente Systema di fiducia o compilare il modulo sovrastante.