Autodesk 360

Autodesk 360 è una piattaforma basata su cloud per l’accesso a una vasta gamma di servizi, dalle operazioni di base di modifica fino a potenti funzioni di rendering. Carica un file di progetto in Autodesk 360 e accedi ai dati ovunque e in qualsiasi momento.

Sia che tu debba lavorare con altri utenti su un modello o eseguire il rendering di un’immagine 3D, l’aggiunta di servizi cloud al software Autodesk ti permette di lavorare più speditamente.

  • Porta a termine operazioni complesse in minuti oppure ore, anziché giorni.
  • Collabora con tutte le persone che desideri e utilizza tutti i servizi di cui hai bisogno.
  • Utilizza contemporaneamente diversi servizi cloud per gestire più progetti e attività.

ESEMPIO DI CONDIVISIONE IN CLOUD

esempio-cloud

ESISTONE TRE MODALITA’ DI ACCESSO PER USUFRUIRE DEI SERVIZI CLOUD AUTODESK

account-gratuito

1. ACCOUNT GRATUITO

Accedi ai servizi di base gratuiti, scarica le app per dispositivi mobili gratuitamente e in qualsiasi momento e tpuoi testare determinati servizi per un periodo di tempo limitato.

 

Crea un account gratuito Autodesk 360 e ottieni immediatamente:

 

  • 5 GB di spazio di archiviazione nel cloud
  • Servizi cloud di base: visualizzazione, modifica e condivisione dei file con chiunque
servizi-cloud

2. SERVIZI CLOUD PER POSSESSORI DI MAINTENANCE SUBSCRIPTION E DESKTOP SUBSCRIPTION

Accedi a servizi cloud specifici e a 25 GB di spazio di archiviazione cloud di Autodesk 360 con alcuni software con Maintenance Subscription o Desktop Subscription (a consumo su base mensile, trimestrale o annuale, se disponibile).

3. SERVIZI CLOUD PER POSSESSORI DI CLOUD SUBSCRIPTION

Puoi usufruire della formula a consumo per servizi cloud specifici, a seconda delle tue esigenze, così come sono oppure abbinati a prodotti e app Autodesk.

Se sei un utente Autodesk Subscription hai diritto, in base al software che hai acquistato a:

Buzzsaw (inglese)

Centralizzazione e scambio di informazioni di progetto direttamente nel cloud. Include 1 GB di spazio di archiviazione Buzzsaw per ogni utente e richiede Autodesk® Vault Professional con contratto Subscription.

Consente di determinare il consumo energetico e i costi del ciclo di vita dell’edificio utilizzando gli strumenti di analisi energetica. Analisi energetica di Autodesk® Revit® è accessibile dal software di progettazione.

Eseguire l’analisi di interi edifici, ottimizzare l’efficienza energetica e puntare all’obiettivo emissioni zero già nelle prime fasi del processo di progettazione con Autodesk® Green Building Studio®.

Verifica le prestazioni delle varianti di progettazione del prodotto con Optimization per Autodesk® Inventor®. Crea prodotti di qualità superiore e progetti più sostenibili a costi inferiori.

Consente di determinare il consumo energetico e i costi del ciclo di vita dell’edificio utilizzando gli strumenti di analisi energetica. Analisi energetica di Autodesk® Revit® è accessibile dal software di progettazione.

Analisi strutturale integrata nel processo BIM con Structural Analysis per Autodesk® Revit®. Esplora e visualizza i risultati all’interno del prodotto software Revit, riducendo al minimo le interruzioni nel workflow.

Autodesk Subscription offre l’accesso a servizi software aggiuntivi che estendono le funzionalità del software con licenza,
permettendo di aumentare la produttività.

Utilizza un computer remoto o iPad® per gestire, attraverso un’interfaccia ottimizzata, qualsiasi software Autodesk installato sul tuo computer principale.

Nota: Non tutti i vantaggi del programma Subscription sono disponibili per tutti i prodotti, in tutte le lingue e/o aree geografiche. Il programma Autodesk Subscription è soggetto ai termini e alle condizioni di Autodesk Subscription.

RICHIEDI INFORMAZIONI