Client BlueCielo Meridian

Meridian Cloud e Meridian Server contengono una serie di funzionalità (Client) specifiche, che consentono agli utenti di interagire facilmente con le informazioni e i dati contenuti all’interno di Meridian. 

Questi Client sono stati sviluppati per rendere la soluzione capace di risolvere le problematiche specifiche delle aziende manifatturiere e per migliorare i processi di product development.

Systema srl è il partner giusto per supportarvi nella scelta della soluzione personalizzata sulle esigenze della vostra azienda, e se le funzionalità non dovessero essere sufficienti, il nostro team sviluppa soluzioni ad hoc e ne gestisce l’implementazione con i vostri sistemi aziendali.

Meridian Power

Meridian Power

Meridian Power offre agli utenti il ​​controllo completo per modificare e creare informazioni di progettazione in un ambiente di progetto controllato.

I responsabili tecnici, i project manager, gli ingegneri e i disegnatori CAD devono regolarmente aggiornare documenti e disegni tecnici, magari anche in contemporanea.  

È importante che queste modifiche siano controllate e che le informazioni rimangano accurate nel momento dell’accesso e di utilizzo da altri reparti. 

Meridian Power è un client che permette di controllare tutte le informazioni di ingegneria in formato nativo o renderizzato. 

Principali vantaggi:

  • Efficienza: informazioni aggiornate e subito disponibili. Meridian Power permette di collaborare in modo più efficiente durante i progetti di ingegneria complessi.
  • Completezza: tutte le informazioni derivanti dalla progettazione, dai progetti e dalle risorse sono disponibili tramite flussi di lavoro e approvazioni automatizzati.

  • Controllo: Meridian Power permette di monitorare i progressi del progetto per garantire la consegna nei tempi e il rispetto del budget. E’ possibile dimostrare facilmente la conformità alle normative.

  • Costo: migliora il tuo processo di progettazione per accelerare la consegna del progetto. Permette di ridurre gli errori e rielaborare il progetto con informazioni accurate.

Meridian Portal

Meridian Portal

Meridian Portal consente una collaborazione sicura con gli stakeholder esterno e appaltatori, quindi una collaborazione sicura basata sul cloud con i team di progetto estesi. 

Puoi gestire i tuoi progetti di ingegneria in modo semplice – con un unico portale e collaborare con i contraenti e le parti interessate esterne senza fornire accesso diretto ai dati anagrafici interni e ai flussi di lavoro.

Meridian Portal permette di aumentare l’efficienza grazie al tempo risparmiato sul controllo dei documenti, la gestione dei progetti, la revisione e la convalida dei risultati del progetto e riducendo i tempi di consegna dovuti a processi di comunicazione offline o cartacei.

Principali vantaggi:

  • Efficienza: informazioni tecniche accessibili e consolidate a livello globale in tutta sicurezza, 24/7. Aumenta la produttività dell’ingegneria, delle operazioni e della manutenzione, permettendo la condivisione controllata dei documenti.
  • Controllo:  scambio efficiente e controllato di risultati finali tra tutte le parti interessate. Migliora la qualità dei dati fornendo il controllo completo del progetto e la conformità attraverso un registro di controllo completo.  

  • Riduzione dei costi: Meridian Portal permette di ridurre il costo totale della gestione delle informazioni e della distribuzione dei dati, aumentando la produttività e riducendo i tempi di ricerca. Fornisce report e dashboard per il controllo.

 

SCARICA LA BROCHURE!

Meridian Mobile

Meridian Mobile

Meridian Mobile consente la scansione di codici a barre e il recupero dei dati tramite smartphone o tablet.

Permette di ottenere ovunque l’accesso per cercare, visualizzare e aggiungere commenti a documenti e disegni tramite il telefono cellulare o tablet, trovare rapidamente le informazioni scansionando codici a barre o codici QR sulle risorse. 

Principali features:

  • Ricerca e visualizzazione delle ultime informazioni sugli asset per ridurre i rischi per la sicurezza e la qualità dati dall’utilizzo di informazioni obsolete.
  • Riduzione del tempo di ricerca di informazioni con una semplice ricerca di testo.
  • Utilizzare le ricerche salvate per migliorare la sicurezza e l’efficienza con l’accesso alle informazioni più recenti approvate.
  • La potente navigazione drill-down aiuta a trovare le informazioni giuste in modo rapido ed efficiente.
  • Ritorna rapidamente e facilmente a documenti o risorse a cui gli utenti hanno effettuato l’accesso di recente.
  • Grazie alla scansione dei codici a barre attraverso la fotocamera del dispositivo è possibile trovare facilmente i documenti relativi a una particolare risorsa o posizione funzionale.
  • Estende le funzionalità di Meridian agli utenti mobili senza costi aggiuntivi.
  • Il Single Sign On consente agli utenti Meridian di accedere all’app utilizzando le credenziali aziendali.

 

SCARICA LA BROCHURE

Meridian Explorer

Meridian Explorer

Meridian Explorer permette la  ricerca, il recupero e la condivisione dei dati tra i diversi reparti.

Accesso semplice basato sul Web per cercare e recuperare informazioni e aggiungere commenti, sempre e ovunque. Permette l’ accesso e la revisione delle informazioni tecniche da parte del personale di manutenzione, acquisti, fornitori esterni e appaltatori di tutto il mondo grazie a funzionalità di ricerca avanzate e facili da usare. 

Principali features:

  • Visualizzazioni per tipo di utente
  • Ricerca a testo integrale, tra i risultati e ricerca tramite filtri
  • Esportazione risultati
  • Opzioni di stampa
  • Raccolte private e condivise
  • Stampa batch tramite liste di stampa
  • Monitoring i progressi del progetto
  • Cruscotti e report
  • Tracciamento revisioni
  • Integrazione SAP e Maximo
  • Ricerca per tag per trovare i documenti e viceversa
  • Visualizza per struttura di scomposizione dell’impianto
  • Supporto agli strumenti di reporting di terze parti

CHIEDI INFORMAZIONI