SPAC Automazione

SPAC Automazione è il software più diffuso in Italia per la progettazione di impianti elettrici e di automazione industriale, con le sue 22.000 installazioni sul territorio nazionale.
Il software SPAC permette di meccanizzare i processi di stesura dei progetti, abbreviando i tempi di sviluppo e riducendo i costi di progettazione.
La sua struttura modulare consente di integrare, alla versione base, numerose funzionalità personalizzando il prodotto in base alle specifiche esigenze aziendali.
Le potenzialità del software, inoltre, evolvono costantemente grazie agli aggiornamenti annuali che integrano nel sistema le richieste dei clienti e includono le ultime tecnologie motivate dalle nuove norme nel settore della progettazione dell’impianto elettrico.
Spac Automazione è uno strumento autonomo che si adatta sia in ambito civile che industriale, disponibile anche come applicativo nel caso si possieda una versione full di AutoCAD.

Funzionalità:

    • STANDARD AutoCAD:
      SPAC Automazione si basa sullo standard CAD più diffuso al mondo: AutoCAD che, con oltre 24 milioni di utilizzatori, può essere considerato il vero punto di riferimento della progettazione grafica nei formati DWG e DXF.
      SPAC Automazione si presenta come un prodotto autonomo basato su tecnologia OEM Autodesk ma è anche disponibile come applicativo nel caso si possieda già una versione full di AutoCAD.
    • QUALITA’:
      Automatizzare i processi di stesura dei progetti per ridurne i costi e garantire di anno in anno nuove performance grazie alla sua evoluzione costante.
    • MODULARITA’:
      Adattabile alle esigenze dell’utilizzatore: alla versione base, denominata ‘EL’ (Entry Level) possono essere integrate numerose funzionalità specifiche.
      SPAC Automazione può quindi crescere nei modi e nei momenti più opportuni seguendo l’evoluzione delle attività del cliente e le relative esigenze.
    • LIBRERIE DI COMPONENTI:
      SPAC Automazione permette di associare ai componenti i codici materiali, attingendo da un archivio con circa 60 costruttori per un totale di oltre 500.000 articoli, di cui molti completi di tutte le caratteristiche tecniche.
      SPAC Automazione permette di dialogare con i Software PLC: si possono importare o esportare dal progetto le informazioni del PLC, per effettuare un rapido passaggio dati verso chi si occupa della loro programmazione.

RICHIEDI INFORMAZIONI