Systema a Digital&BIM PAD 33 stand D29

Systema a Digital&BIM Italia

Bologna Fiera, 19/20 ottobre 2017

 

Systema è lieta di invitarti a “DIGITAL&BIM Italia  2017 – Innovazione e trasformazione digitale per l’Ambiente Costruito“, l’evento di due giornate dedicato al Building information Modelling.

 

DOVE PUOI TROVARCI

Padiglione 33 Stand D29

 

Condivideremo lo stand con Leica Geosystem – leader mondiale nella produzione di strumenti e software per la misura e il rilievo – ed ETS S.r.l – che offre servizi di ingegneria qualificata in ambito infrastrutture e building – quest’ultimo da noi affiancato nell’implementazione  del processo BIM in azienda grazie ai nostri servizi di consulenza a diversi livelli sui progetti sviluppati secondo la logica del Building Information Modelling..

 

Proprio da questa sinergia vincente è nata l’idea di partecipare insieme all’evento: lo scopo è di rappresentare nello stand come la collaborazione tra tre diverse tipologie di attori coinvolti nel processo BIM – con scopi e know-how differenti – possa portare ad affrontare il progetto con strumenti e conoscenze adeguate.

 

Centrali l’impostazione e la gestione del dato progettuale che dovrà essere consultabile ed utilizzabile dagli altri protagonisti del progetto: collaboratori esterni, costruttori, manutentori e committenza.

 

L’EVENTO

Il format dell’evento prevede la presenza di uno spazio espositivo dedicata alle aziende che propongono tecnologie, sistemi, servizi  e soluzioni per il digitale nelle costruzione,  a fianco di spazi dedicati  ad incontri e formazione:

  • La Conferenza Internazionale “BIM, DIGITALE E L’EVOLUZIONE DELLE COSTRUZIONI IN ITALIA”
  • Le ARENE che affiancano lo spazio espositivo dedicate ai casi studio, best practice, e alle soluzioni innovative delle aziende

 

Per maggiori informazioni sugli orari e gli incontri dell’evento VISITA LA PAGINA UFFICIALE

 

Vieni a trovarci!

No Comment

0

Sorry, the comment form is closed at this time.