Mini corso sull’utilizzo di Autodesk Account: diventa autonomo grazie al video-tutorial Systema!

Mini corso sull’utilizzo di Autodesk Account

In questa pagina troverai un mini tutorial sull’utilizzo di Autodesk Account: potrai risolvere i tuoi dubbi ed accedere ad informazioni di base che possono aiutarti nella gestione quotidiana del tuo software.

 Scegli l’argomento che vuoi approfondire e CLICCA il video per accedere ai contenuti del mini-corso.

 1 | Gestione del profilo nell’Autodesk Account

SCOPRI DI PIÙ
Gli argomenti:
  • Accesso al profilo
  • Modifica delle informazioni personali
  • Setting della privacy
  • Modalità di autentificazione

2 | Creazione utenti, assegnazione/revoca licenze

SCOPRI DI PIÙ
Gli argomenti:
  • Creazione degli utenti
  • Assegnazione e revoca delle licenze

3 | Cambio contract manager, tipologie amministratori

SCOPRI DI PIÙ
Gli argomenti:
  • Cambio del contract manager
  • Differenze tra amministratore primario e secondario

4 | Download licenze e service pack

SCOPRI DI PIÙ
Gli argomenti:
  • Download delle licenze
  • Service pack

5 | Visualizzazione degli abbonamenti e dei contratti

SCOPRI DI PIÙ
Gli argomenti:
  • Visualizzazione degli abbonamenti e dei contratti

6 | Come visualizzare i report dell’utilizzo delle licenze

SCOPRI DI PIÙ
Gli argomenti:
  • Come visualizzare i report d’utilizzo delle licenze

7 | Nuova modalità di acquisto Autodesk

SCOPRI DI PIÙ
Gli argomenti:
  • Nuova modalità di acquisto di Autodesk VALIDA SOLO PER AZIENDE PRIVATE, NO PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

8 | Richieste di Supporto Autodesk

SCOPRI DI PIÙ
Gli argomenti:
  • Richieste di Supporto Autodesk

Come può aiutarti Systema

Systema è a completa disposizione per fornire assistenza sulle problematiche più complesse legate ad Autodesk Account, preventivi e fatturazione. Ricordiamo che restiamo sempre i contatti primari per le quotazioni di nuove licenze e rinnovi.

 

Se sei già nostro cliente con assistenza SAT (ns. supporto tecnico) attiva la consulenza è INCLUSA.

 

Non hai un contratto di supporto tecnico attivo? Nessun problema: puoi usufruire di un servizio di Assistenza Telefonica esclusivamente dedicato a queste tematiche ed attivabile al bisogno.

Hai bisogno di ulteriori informazioni o di un preventivo?

Hai necessità di ricevere una consulenza personalizzata o hai riscontrato dei problemi particolari che richiedono l’assistenza da parte di un nostro consulente esperto su Autodesk Account?

 

Per maggiori informazioni puoi contattare il tuo consulente Systema di fiducia oppure compilare il form seguente: verrai ricontattato al più presto.

COMPILA IL FORM
Proseguendo, dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy (Dichiarazione sulla Privacy)