Ulteriore frontiera delle logiche di sviluppo, dove mettiamo a disposizione alcuni moduli già sviluppati che possono essere utilizzati come macro-funzionalità per i progetti ad hoc.
Clicca sui titoli sottostanti per approfondire i singoli moduli.
Ulteriore frontiera delle logiche di sviluppo, dove mettiamo a disposizione alcuni moduli già sviluppati che possono essere utilizzati come macro-funzionalità per i progetti ad hoc.
Clicca sui titoli sottostanti per approfondire i singoli moduli.
Permette di gestire i documenti con la stessa potenza del cloud, ma salvati su infrastrutture private.
La soluzione mantiene la proprietà dei dati residenti su una infrastruttura privata e dedicata al singolo cliente o direttamente nell’infrastruttura IT del cliente stesso.
La piattaforma permette di integrare i modelli BIM all’interno di un ambiente GIS, fornendo tutte quelle informazioni tipiche di una gestione territoriale dei progetti. Inoltre, permette di avere schede dedicate di censimento degli eventi in ambito GIS.
Utilizziamo una blockchain privata per la gestione criptata dei dati mediante l’uso delle chiavi. La tecnologia permette di criptare i file e di visionarli solo se appartenenti alla blockchain, decretando pertanto l’uso dei documenti e la sicurezza del “chi fa cosa”.
Essendo la blockchain privata, non si è soggetti al concetto di “transazione”
Gestione dei ticket sia in modalità web browser e sia in modalità App Mobile. I Ticket possono essere gestiti sia sui modelli tridimensionali e sia sulla documentazione 2D in pdf.
Applicazioni in ambiente nativo iOS e Android con integrazione di applicazioni WEB. Connessione diretta con tutte le app Systema sviluppate su tecnologia private cloud.
Nella gestione dei progetti BIM è possibile attivare un determinato protocollo di sostenibilità, pertanto estrarre i dati dal modello e seguire l’iter per l’ottenimento delle informazioni durante l’intero ciclo di vita del progetto attraverso un procedura guidata.
La soluzione permette di integrare il modello BIM alle piattaforme IoT, quindi di visualizzare le grandezze interrogando i componenti e i device del modello BIM. La tecnologia trova spazio all’interno delle applicazioni in private cloud per avere un ambiente digitale in grado di ottenere dati statici e in tempo reale.
La soluzione contiene alcune applicazioni di intelligenza artificiale, che mirano ad una ricerca avanzata dei documenti in relazione agli usi degli utenti e al loro contenuti.
Velocità nella ricerca dei documenti e dei contenuti presenti nei documenti mediate tecniche di analisi automatica
Visualizzatore basato su browser web dei formati open interoperabili. Di seguito alcune delle funzionalità dello strumento applicato alle soluzioni Systema:
Gestione dei progetti con la realtà virtuale mediante applicazione specifiche e la possibilità di operare delle scelte sulle alternative di progetto.
Visualizzazione dei modelli su formati gltf e obj
Visualizzazione dei tour virtuali
La soluzione permette di estrarre i dati rilevanti per la rendicontazione ESG direttamente dal Modello di Dati, accelerando sia l’attività di rendicontazione sia la storicizzazione dei dati nei diversi anni, facendo inoltre un rimando alle eventuali certificazioni ottenute.