22 Mar Aggiornamento importante relativo ad Autodesk Desktop Application
Dal 15 marzo 2023 Autodesk ha sostituito Autodesk Desktop Application (ADA) con Autodesk Access per fornire le basi per le funzionalità future che semplificheranno notevolmente la gestione dei nuovi aggiornamenti dei prodotti.
AUTODESK ACCESS
Realizzato per offrire agli utenti affidabilità, sicurezza e possibilità di scelta, Autodesk Access offre numerosi vantaggi, tra cui:
• Accesso agli aggiornamenti, alle nuove funzionalità e alle correzioni dei difetti per mantenere la produttività senza interferire con i workflow
• Maggiore controllo sull’esperienza di aggiornamento degli utenti
• Sicurezza avanzata e prestazioni migliori
COME ESEGUIRE L’AGGIORNAMENTO AD AUTODESK ACCESS
Autodesk Access è fornito automaticamente agli utenti che dispongono già di Autodesk Desktop App o che installano un nuovo prodotto dal 15 marzo 2023 in poi.
• A partire dal 15 marzo, è possibile scaricare Autodesk Access facendo clic QUI
E’ IMPORTANTE SAPERE CHE…
Dopo avere installato Autodesk Access, gli utenti che dispongono dei diritti di amministratore potranno installare gli aggiornamenti. Per impedire agli utenti di installare manualmente gli aggiornamenti tramite Access, utilizza la seguente chiave del Registro di sistema.
Per ulteriori informazioni su come configurare questa chiave per gli utenti, consulta questo articolo del supporto.
• Crea una nuova chiave nella cartella HKCU/Software/Autodesk/ODIS.
o Nome chiave: DisableManualUpdateInstall
o Valore DWORD: 1
HAI BISOGNO DI ULTERIORE SUPPORTO?
Se sei cliente con contratto di assistenza attivo contatta il consulente tecnico di fiducia o il nostro centralino, altrimenti CONTATTA IL NOSTRO SUPPORTO VIA MAIL