Blog

Autodesk University London

Autodesk University London 2017: 21-22 giugno

Si svolgerà il 21-22 giugno a Londra la tappa europea di Autodesk University: l’iniziativa promossa da Autodesk si presenta come l’occasione più importante  di apprendimento e aggiornamento su tutte le novità ed è dedicata agli utenti dei software.

 

AUTODESK UNIVERSITY: OVERVIEW

La conferenza si prefigge di riunire tutti i professionisti di design e ingegneria provenienti da tutto il mondo. Partecipando ad Autodesk University avrai l’opportunità di frequentare lezioni e assistere a forum in cui verranno trattati temi interessanti con gli esperti dei prodotti e i leader del pensiero Autodesk. Potrai scoprire suggerimenti e trucchi per lavorare al meglio con i software, nonchè rimanere aggiornato su come la tecnologia sta modificando il modo di progettare e produrre.

AGENDA E SPEAKER

Ogni giorno potrai scegliere tra molteplici classi e lezioni per i diversi settori: Architettura/Ingegneria/Costruzioni, Manifatturiero, Media & Entertaiment. Le lezioni saranno tenute da esperti Autodesk  – e non solo – del settore.

Per conoscere l’elenco completo degli speaker, CLICCA QUI!

Nelle sessioni dedicate, potrai sostenere l’esame per la Certificazione ufficiale Autodesk sui differenti software e diventare un Autodesk Certified Professional

Di seguito i software per cui è possibile ottenere la certificazione ufficiale: Autodesk® Autocad®, Autodesk Inventor®, Autodesk® Revit® (si può scegliere tra Architecture, Structure & MEP), Autodesk® Maya®, Autodesk® 3Ds Max®.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni CLICCA QUI!

In agenda anche diversi Technical Hands on sui differenti settori.

Per visualizzare l’agenda dettagliata CLICCA QUI

Inoltre ci saranno diverse occasioni di networking – compresa la serata di benevenuto del 21 giugno –  con la possibilità di entrare in contatto con numerosi professionisti del settore.

FEE DI ENTRATA ED ISCRIZIONE

L’ingresso alla conferenza ha un costo di £800,00 (IVA al 20% inclusa) per persona. Per le società che iscrivono 8 partecipanti, il nono è gratuito.

Nella tariffa di iscrizione sono inclusi i pasti all’interno dell’area conferenza. Volo e hotel NON inclusi.

Le iscrizioni acquistate non sono rimborsabili, ma possono essere trasferite ai colleghi.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni CLICCA QUI!

No Comment

0

Sorry, the comment form is closed at this time.