Blog

AutoCAD app Autodesk Desktop

Dal 23 Maggio 2016, l’app Autodesk desktop consente il download completo dei prodotti

Siamo lieti di presentare l’app Autodesk desktop: un unico punto di accesso per le nuove versioni, gli aggiornamenti di prodotto e i vantaggi esclusivi di subscription.

 

PER CHI E’ DISPONIBILE ?

L’applicazione desktop è inclusa in tutte le versioni Microsoft Windows 2015-2017 dei prodotti e delle suite Autodesk e sostituisce i precedenti elementi di aggiornamento dell’ Autodesk Application Manager, che cessa di esistere (a partire dal 12 maggio 2016).

 

QUANDO SARA’ DISPONIBILE?

Dal 23 Maggio 2016 sarà disponibile il download dei prodotti per la maggior parte dei clienti che hanno sottoscritto abbonamenti e/o piani di manutenzione.

Informazione importante per i Software Administrator: le notifiche per l’app Autodesk desktop e i privilegi d’installazione possono essere abilitati/disabilitati dal dispositivo o tramite Autodesk Account seguendo le istruzioni che compaiono a schermo.

 

COME FUNZIONA?

L’app Autodesk desktop permette di ottenere gli update dei prodotti sulla base dello stato della licenza. L’ app notificherà tutti gli utenti sibscription e maintenance plan attivi nel  momento in cui sono disponibili update, nuovi contenuti, nuove features e nuove versioni dei prodotti o applicazioni installate.

 

PERCHE’ UTILIZZARE L’APP AUTODESK DESKTOP?

L’ Autodesk desktop app permette un facile accesso agli aggiornamenti dei software ADSK, alle nuove versioni e al materiale informativo dedicato agli utenti subscription. Attraverso l’app il download e l’installazione dei contenuti sul tuo pc sarà ancora più semplice.

 

QUANDO DOVREI UTILIZZARE L’ AUTODESK ACCOUNT PIUTTOSTO CHE L’APP?

E’ consigliato l’accesso agli update e ai nuovi contenuti tramite Autodesk Account nei seguenti casi:

  • Se utilizzi i sistemi operativi Mac e Linux
  • Se hai in gestione le subscription con accesso multi utente (licenze network) e hai necessità di scaricare il software per l’installazione
  • Se gestisci utenti che non hanno i permessi di amministratore per installarsi autonomamente il software o non hanno accesso alla rete internet.

 

Per maggiori informazioni sull’ app e sulle procedure scarica la guida alle FAQ in pdf.

 

 

No Comment

0

Sorry, the comment form is closed at this time.