01 Feb Estensione del Supporto Telefonico Autodesk ai clienti LT con Subscription
Dal 7 Febbraio 2016 tutte le subscription dei prodotti LT Family* includeranno, senza alcun costo aggiuntivo, il servizio di Supporto Advanced erogato direttamente da Autodesk**.
Da quella data, infatti, tutti i clienti con contratti Subscription per prodotti LT attivi, potranno fruire automaticamente e gratuitamente di questo supporto. Tutti i rinnovi per la famiglia LT, dopo il 7 Febbraio 2016, beneficeranno del Supporto ‘Advanced’ (al costo del Supporto Basic).
Il supporto prevede:
- Assistenza telefonica: i clienti LT potranno programmare le assistenze telefoniche per risolvere eventuali malfunzionamenti o porre domande sul prodotto. Il supporto telefonico è disponibile in lingua italiana durante gli orari di ufficio, in lingua inglese 24h su 24 dal lunedì al venerdì.
- Chat Online: consulenza Autodesk via chat per assistenze meno complesse.
- Web/Email: i clienti LT potranno effettuare il log in all’interno dell’Autodesk Knowledge Network, http://knowledge.autodesk.com descrivere la problematica utilizzando il form preposto. Un tecnico risponderà il più presto possibile.
- Community: i clienti possono postare le loro domande all’interno del blog dedicato e scalare la richiesta al supporto tecnico.
E’ disponibile l’assistenza remota per velocizzare il processo di gestione delle assistenze.
Per maggiori informazioni chiedi al tuo commerciale di riferimento, oppure invia una mail a marketing@systemasrl.it