Advance Steel

I nuovi prodotti inseriti nell’Autodesk AEC Collection: Autodesk Advance Steel

A partire da settembre, come scritto in un nostro articolo precedente, l’AEC Collection si è arricchita con l’aggiunta di nuovi prodotti, che vanno a completare la già ampia offerta di tool presenti nel set dedicato ai professionisti del settore architettura, ingegneria e costruzioni.

 

Vediamo oggi Autodesk® Advance Steel, strumento essenziale per affrontare le sfide di chi opera nel modo della fabbricazione in acciaio strutturale: con un semplice abbonamento i clienti possono accedere a un potente set di strumenti per la progettazione, l’analisi, il dettaglio e la fabbricazione.

 

 

VANTAGGI PER L’UTILIZZATORE

Lo strumento permette di:

 

  • Ridurre i costi e aumentare il margine riducendo la rielaborazione: supportare l’intero team building tramite la versione corretta del modello 3D sfruttando il collegamento bidirezionale tra Revit e Advance Steel.

 

 

  • Risparmiare tempo con l’automazione: Advance Steel estende il processo BIM direttamente agli strumenti di fabbricazione e crea i dati necessari per utilizzare le macchine CNC.

 

 

  • Aggiudicarsi più lavori: differenziare l’azienda dai concorrenti con offerte di servizi estesi grazie a strumenti in AEC Collection per analisi, fabbricazione, progettazione e coordinamento.

 

  • Coordinare e gestire al meglio le modifiche di progettazione: i collegamenti al modello di progettazione rendono più semplice tenere conto di modifiche alla progettazione e riducono il tempo necessario per il coordinamento manuale.

 

 

Per approfondire:

 

GUARDA LA PLAYLIST COMPLETA DELLA GUIDA INTRODUTTIVA DI ADVANCE STEEL

 

CONSULTA LA PAGINA DEL NOSTRO E-STORE PER SAPERNE DI PIU’ SU AEC COLLECTION

 

Vuoi chiederci maggiori informazioni?

 

Chiedi al tuo consulente Systema di fiducia, oppure CONTATTACI

 

Nessun Commento

0

Commenti chiusi