fbpx

Novità dal mondo Autodesk: da giugno sarà possibile il passaggio dal contratto Maintenance a Subscription

Passaggio MAintenance a Subscription

Novità dal mondo Autodesk: da giugno sarà possibile il passaggio dal contratto Maintenance a Subscription

Dal mese di giugno 2017 Autodesk darà la possibilità agli utenti sotto contratto Maintenance di passare alla versione a noleggio – Subscription – a dei prezzi particolari.

Se non desideri effettuare il passaggio all’abbonamento adesso, potrai farlo l’anno prossimo o quello successivo.

 

COME FUNZIONA IL TRASFERIMENTO

Al momento del rinnovo, potrai scegliere di passare all’abbonamento allo stesso prezzo del rinnovo del piano di manutenzione oppure ad una Industry Collection ad un prezzo dedicato.

Dal momento in cui si effettua il passaggio la licenza Maintenance (Perpetua) cesserà di esistere e verrà “trasformata” in una licenza in abbonamento.

Al momento del passaggio ti garantirai il prezzo scontato. Finché continuerai ad effettuare il rinnovo, il prezzo del rinnovo sarò bloccato per 3 anni. Il prezzo sarà inferiore a quello del rinnovo del piano di manutenzione e inferiore al costo di un nuovo abbonamento. 

 

NEL DETTAGLIO

 

Come è possibile usufruire di questa offerta?

Al momento del rinnovo del piano di manutenzione, le opzioni disponibili saranno 3:

  • Rinnovare il piano di manutenzione per un anno.
  • Trasferire un singolo prodotto idoneo abbinato ad un piano di manutenzione ad un abbonamento allo stesso prodotto.
  • Trasferire una suite o un singolo prodotto idoneo abbinato ad un piano di manutenzione all’abbonamento ad una Industry Collection.

 

Se decido di effettuare il passaggio nei prossimi anni quali sono le condizioni di prezzo?

Il prezzo del passaggio aumenterà del 5% nel 2018 e di un ulteriore 5% nel 2019

 

Sono previsti aumenti sul listino per chi invece decide di tenere il piano di manutenzione?

Si. Sono previsti degli aumenti per il rinnovo del contratto Maintenance come segue: 

  • Dal 7 maggio 2017 aumento del 5%
  • Dal 7 maggio 2018 aumento del 10%
  • Dal 7 maggio 2019 aumento del 20%

 

Dopo il passaggio all’abbonamento, è possibile continuare ad utilizzare la stessa versione del software abbinata al piano di manutenzione?

Sì, nella maggior parte dei casi, sarà possibile continuare ad utilizzare* le versioni del software scaricate e attivate in virtù del piano di manutenzione. Tali versioni entreranno a far parte dei diritti associati all’abbonamento. Sarà inoltre possibile accedere alle versioni precedenti incluse nell’elenco dei prodotti in abbonamento idonei per l’uso delle versioni precedenti.

*L’uso delle versioni precedenti è soggetto a condizioni e restrizioni specifiche e non è possibile in alcuni paesi.

 

Vuoi maggiori chiarimenti o un preventivo personalizzato con le opzioni di rinnovo?

 

Contatta il tuo consulente Systema di fiducia oppure compila il form di richiesta informazioni.! Verrai ricontattato al più presto!

 

[contact-form-7 id=”9735″ title=”Richiesta informazioni passaggio Maintenance-Subscription”]

 

 

NOTE LEGALI

Il prezzo scontato è soggetto agli effetti delle fluttuazioni dei prezzi delle valute. Questa offerta è valida solo al momento del rinnovo del piano di manutenzione e nei paesi in cui non è vietata o soggetta a restrizioni per legge. Questa offerta non è cumulabile con altri sconti, promozioni o incentivi offerti da Autodesk, salvo ove diversamente specificato.   L’offerta è disponibile presso i rivenditori aderenti. I prezzi dei rivenditori possono variare.  Non tutti i vantaggi degli abbonamenti sono disponibili per tutti i prodotti o servizi, in tutte le lingue e/o aree geografiche.  AUTODESK SI RISERVA IL DIRITTO DI ANNULLARE, SOSPENDERE O MODIFICARE IN QUALSIASI MOMENTO E SENZA PREAVVISO L’INTERA PROMOZIONE O PARTE DI ESSA, PER QUALSIASI MOTIVO E A PROPRIA ESCLUSIVA DISCREZIONE. I PREZZI DEL SOFTWARE AUTODESK SONO SOGGETTI A VARIAZIONE.