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Richiesta rimborso € 320

Rimborso €320 per acquisto prodotti AutoCAD LT Family – info utili

 

Dal 7 agosto al 24 ottobre se acquisti una o più licenze permanenti dei software Autodesk LT Family* potrai richiedere il rimborso di €320,00 per ogni licenza acquistata (fino ad un massimo di 5 licenze per ragione sociale).

La richiesta dovrà essere inoltrata direttamente dalla società acquirente – quindi non dal rivenditore – entro 30 giorni dalla data di acquisto (fa fede la data indicata sulla fattura di vendita) compilando il modulo online presente a questo indirizzo web https://autodeskbettersubscriptionoptions-eea.pmcprograms.com/

 

Per gli acquisti effettuati nel mese di ottobre la richiesta dovrà essere inviata entro e non oltre il 31/10/2015.

 

Pochi passi per completare l’iter di richiesta rimborso:

Scegliere la lingua preferita nel menu in alto a destra e procedere cliccando sul bottone per iniziare con la richiesta

 

Indicare la propria ragione sociale, la data di acquisto e numero di fattura, nome del rivenditore, tipologia di prodotto, quantità, prezzo di acquisto ed allegare copia della fattura di acquisto.

 

– Potrai scegliere due modalità differenti di pagamento:

 

 

Importante: il nominativo sulla fattura dovrà corrispondere all’intestatario del conto corrente o della carta virtuale Visa. Il rimborso verrà gestito dalla società Entropay.

Per conoscere i termini e le condizioni complete cliccare il seguente link: https://autodeskbettersubscriptionoptions-eea.pmcprograms.com/img/terms_ita.pdf

 

Per ulteriori richieste o chiarimenti chiama la sede Systema allo 0362/31391, oppure invia una mail a info@systemasrl.it

 

 

*La promozione è valida per l’acquisto di licenze perpetue dei seguenti software: AutoCAD LT, AutoCAD LT per Mac, Autodesk Inventor LT, AutoCAD Inventor Lt Suite, Autodesk Revit LT, AutoCAD Revit LT Suite e per passaggi da AutoCAD LT 2016 aAutoCAD Inventor LT Suite e AutoCAD Revit LT Suite

 

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