Blog

Ritiro Autodesk Structural Analysis for Revit

Ritiro Structural Analysis per Revit

 

A partire dal 30 giugno 2018, Autodesk interromperà e chiuderà il servizio Structural Analysis for Revit.

Il servizio non sarà compatibile con il software Autodesk Revit 2019.

A partire dal 2 aprile 2018, i clienti verranno avvisati tramite messaggio in-service e prima di tale data verrà loro consigliato di terminare i progetti e di scaricare e rimuovere i dati dal servizio.

 

CHE COSA SIGNIFICA PER GLI UTENTI CHE UTILIZZANO IL SERVIZIO

 

Come detto sopra il servizio non sarà compatibile con Revit 2019 e continuerà ad interfacciarsi solo ed esclusivamente con le versioni 2014 di Revit attraverso Revit 2018.3.

Gli utenti del servizio Structural Analysis for Revit sono invitati a terminare i propri progetti e rimuovere i dati prima del 30 giugno 2018.

 

 

CHI E’ INTERESSATO DA QUESTO CAMBIAMENTO?

 

I clienti Revit 2014 fino a Revit 2018, Autodesk® Building Design Suite Premium e Ultimate, Autodesk® Infrastructure Design Suite Ultimate, Autodesk® Revit® Collaboration Suite e Architettura, Ingegneria, e Construction Collection contenente Revit 2014-2018. Dopo il 30 giugno 2018, Structural Analysis for Revit non sarà disponibile per l’uso da parte di alcun cliente.

COME SARA’ POSSIBILE CONTINUARE AD EFFETTUARE ANALISI STRUTTURALI DEI MODELLI REVIT

Autodesk continuerà ad occuparsi dell’analisi strutturale basata su BIM.  Gli utenti di Revit possono ottenere funzionalità di analisi simili con il software Autodesk Robot Structural Analysis Professional, disponibile con un abbonamento alla Autodesk Architecture, Engineering, and Construction Collection.

No Comment

0

Sorry, the comment form is closed at this time.