Blog

Scopri AutoCAD 2018: principali novità e promozioni

AutoCAD compie 35 anni. Dal 1982 è il software scelto da moltissimi architetti, progettisti e ingegneri all’avanguardia in tutto il mondo.

Ma quali sono le motivazioni per un successo ultratrentennale?

AutoCAD permette: 

  • Una documentazione semplificata grazie a strumenti che consentono di ottenere le misurazioni appropriate in base al contesto di disegno.
  • Una progettazione 3D innovativa grazie a strumenti 3D a forma libera
  • Un’ esperienza personalizzata grazie alla possibilità di configurare le  impostazioni del software,  potenziandolo con workflow personalizzati.

 

PRINCIPALI NOVITA’ E MIGLIORAMENTI DI AUTOCAD 2018

Vediamo le principali novità e le migliorie apportate ai comandi/strumenti di AutoCAD 2018.

 

  • Importazione PDF: con la versione 2018 è ora possibile importare all’interno del disegno da un file pdf la geometria (inclusi i file font SHX), i riempimenti, le immagini raster e i testi TrueType.

 

 

  • Riferimenti di file esterni: la versione 2018 contiene strumenti migliorati per la correzione dei percorsi interrotti dei file di riferimento esterni ( xref). Le modifiche apportate all’xref vengono automaticamente riportate nel disegno di riferimento se aperto, o al momento del reload dell’xref. I file xref non vanno ad appesantire in maniera significativa il disegno.

 

 

  • Comando “Selezione di oggetti”: gli oggetti selezionati rimangono tali anche se si esegue una panoramica o uno zoom al di fuori dello schermo

 

 

  • Miglioramento Interfaccia utente: l’interfaccia utente è stata migliorata per permettere una user experience semplice ed intuitiva.

 

 

 

  • Condivisione delle viste di progettazione: è possibile condividere, modificare e gestire visualizzazioni e disegni di AutoCAD online tramite Autodesk A360 da qualsiasi computer con un browser web e accesso a Internet.

 

  • Novità supporto di monitor ad alta risoluzione: dalla nuova versione è possibile ottenere visualizzazioni in alta definizione anche  su monitor 4K e con risoluzioni superiori.

 

Per scoprire tutte le funzionalità di AutoCAD 2018 a confronto con le versioni precedenti, ti consigliamo di scaricare la tabella comparativa cliccando qui!

 

 

AUTOCAD MOBILE APP: CHE COS’E?

 

AutoCAD mobile app è una piattaforma  cloud che permette di collaborare con i colleghi e offre al team accesso centralizzato ai dati di progetto:

  • Puoi accedere ai disegni dal tuo dispositivo mobile in cantiere o fuori dall’ufficio.
  • Puoi creare bozze, modifiche, annotazioni e misurare i piani in cantiere oppure ovunque ti trovi.
  • Puoi condividere i disegni aggiornati con colleghi e clienti..
  • Puoi aggiornarre i tuoi disegni dalla APP e ritrovare le modifiche in AutoCAD.

 

PROMOZIONE: AUTOCAD 2018 + AUTOCAD MOBILE APP

Sei interessato ad una nuova licenza di AutoCAD 2018? Autodesk e Systema ti propongono un’imperdibile promozione (valida fino al 21 luglio 2017)

Fino al 7,5% di sconto sull’acquisto di un pacchetto che include un abbonamento ad AutoCAD® più tre abbonamenti a AutoCAD® mobile app Premium.

 

Promozione Bundle: AutoCAD+3 AutoCAD App mobile Premium a 1499€ anzichè 1620€

 

 

 

Per maggiori informazioni tecnico-commerciali compila il form di registrazione! Verrai ricontattato al più presto!

No Comment

2

Sorry, the comment form is closed at this time.