E’ importante garantire la continuità del lavoro all’interno dell’azienda anche in caso di guasti tecnici dell’infrastruttura di rete e comunicazione.
Per questo motivo consigliamo ai nostri clienti di affidarsi all’assistenza specializzata Systema, strutturata su diversi livelli, per risolvere eventuali problemi che possano insorgere.
il contratto di assistenza sistemistica Systema comprende le seguenti attività di monitoraggio ed intervento relativamente alla parte server:
• Verifica e reportistica settimanale su:
1) stato del backup
2) stato dello spazio dati
3) stato del firewall
4) stato del Filesystem,
5) stato delle macchine virtuali VMware
• Verifica situazione virus e spyware
• Controllo delle anomalie e verifica log errori con segnalazione immediata di possibili situazioni a rischio.
• Interventi programmati per:
1) risoluzione di problematiche non bloccanti,
2) installazione patch e hotfix
3) aggiornamenti software (sempre relativi all’area server)
• Interventi di priorità 1 (bloccanti per l’azienda) inclusi da contratto, illimitati fino alla risoluzione del problema
• Assistenza remota illimitata (nelle ore lavorative) per le problematiche risolvibili remotamente
ai clienti si sono affidati a Systema per l’analisi e l’implementazione delle infrastrutture informatiche.
personale tecnico sempre a disposizione per interventi in sede oppure da remoto, competenza ed affidabilità.