Notice: wp_add_inline_script è stato richiamato in maniera scorretta. Non passare i <script> tag a wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 4.5.0.) in /home/as27emdv/systemasrl.it/wp/wp-includes/functions.php on line 4667
Side Menu

Assistenza Sistemistica

E’ importante garantire la continuità del lavoro all’interno dell’azienda anche in caso di guasti tecnici dell’infrastruttura di rete e comunicazione.

Per questo motivo consigliamo ai nostri clienti di affidarsi all’assistenza specializzata Systema, strutturata su diversi livelli, per risolvere eventuali problemi che possano insorgere.

 

COSA PREVEDE IL SERVIZIO:

il contratto di assistenza sistemistica Systema comprende le seguenti attività di monitoraggio ed intervento relativamente alla parte server:
• Verifica e reportistica settimanale su:
1) stato del backup
2) stato dello spazio dati
3) stato del firewall
4) stato del Filesystem,
5) stato delle macchine virtuali VMware
• Verifica situazione virus e spyware
• Controllo delle anomalie e verifica log errori con segnalazione immediata di possibili situazioni a rischio.
• Interventi programmati per:
1) risoluzione di problematiche non bloccanti,
2) installazione patch e hotfix
3) aggiornamenti software (sempre relativi all’area server)
• Interventi di priorità 1 (bloccanti per l’azienda) inclusi da contratto, illimitati fino alla risoluzione del problema
• Assistenza remota illimitata (nelle ore lavorative) per le problematiche risolvibili remotamente

A CHI SI RIVOLGE IL SERVIZIO:

ai clienti si sono affidati a Systema per l’analisi e l’implementazione delle infrastrutture informatiche.

PLUS SYSTEMA:

personale tecnico sempre a disposizione per interventi in sede oppure da remoto, competenza ed affidabilità.