Gestione documentale

In un mondo guidato dalle comunicazioni globali è ora più che mai importante per le aziende e le persone collaborare.
Le idee, i progetti, i documenti e i dati possono essere oggi condivisi e distribuiti in modo più rapido ed efficiente, risparmiando sui tempi e sui costi.

Systema srl fornisce soluzioni per migliorare, automatizzare e razionalizzare i processi di business nelle aziende, grandi e piccole, lungo tutto il ciclo di vita delle informazioni.

Forniamo da sempre una consulenza di alto livello che tenda a far emergere tutte le necessità delle aziende e a proporre come soluzione un progetto ed un percorso formativo:

  • Analisi delle esigenze e dei processi interni all’ufficio tecnico e agli altri reparti aziendali e stesura del documento di analisi
  • Analisi network & system Management sulle infrastrutture informatiche presenti in azienda
  • Consulenza e implementazione di sistemi di virtualizzazione, backup & storage, cloud computing e accelerazione di banda per migliorare, velocizzare lo scambio di dati e renderli più sicuri

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina dei Servizi dedicata all’implementazione di progetti PDM/PLM

Soluzioni per la gestione dei dati

  • Prodotti Autodesk per la gestione dei dati
  • Autodesk Vault Family
  • Autodesk Vault Professional
  • Blucielo Meridian

Prodotti Systema

  • Easys
  • Advanced Restore
  • EDA4

Servizi

  • Progetti PDM/PLM
  • Engineering Check up

Reti e infrastrutture IT

  • Storage
  • VMWare – virtualizzazione
  • Sicurezza aziendale

RICHIESTA INFORMAZIONI