25 Mar Systema alla 4a Conferenza Nazionale IBIMI
Il 31 Marzo Systema interverrà alla quarta conferenza nazionale IBIMI, partecipando in live streaming con l’intervento dal titolo “Strumenti per la progettazione, l’interoperabilità e il coordinamento infrastrutturale” previsto nel seminario infrastrutture che avrà inizio a partire dalle ore 14:00.
Simona Barone e Andrea Matrigiani parteciperanno come relatori per Systema raccontando il nostro coinvolgimento nelle attività di IBIMI. Successivamente, attraverso una dimostrazione tecnica, mostreremo alcune tecnologie sviluppate dal Team Systema rivolte a semplificare e supportare i workflow di modellazione, scambio dati e coordinamento dei progetti infrastrutturali.
LE DICHIARAZIONI DEI NOSTRI SPEAKER
“La nostra partecipazione alla conferenza rappresenta un’ importante occasione per condividere il nostro impegno con IBIMI e la nostra volontà come soci di impresa di supportare sempre più concretamente le iniziative intraprese dal capitolo nazionale di Building Smart International nella diffusione della cultura dell’open BIM in Italia – dichiara Simona Barone, commentando l’iniziativa – Internamente portiamo avanti un lavoro quotidiano sulle tematiche legate allo scambio dei dati per offrire ai nostri clienti soluzioni sempre più adeguate alle nuove sfide per l’innovazione tecnologica e la digitalizzazione”.
La sezione tecnica più operativa è affidata ad Andrea Matrigiani, che commenta così il suo intervento: “In occasione della Conferenza Nazionale, attraverso una sessione pratica, presenteremo alcune soluzioni del nostro framework. In particolare attraverso il nostro CBIM mostreremo come agevolare lo scambio dei dati di progettazione tra diverse piattaforme e come semplificare la generazione di componenti open-BIM da destinare ai processi di asset management”.
COME PARTECIPARE
La conferenza si terrà in modalità live streaming e la partecipazione è gratuita previa iscrizione.
Per maggiori informazioni ed iscrizioni VISITARE LA PAGINA DEDICATA SU SITO IBIMI
Per scaricare il programma completo delle giornate CLICCARE QUI