Blog

Systema a SAIE 2015

Systema ospite di Edilclima a SAIE 2015 – 15/16 ottobre

Systema sarà ospite dello stand EdilclimaPAD 32 STAND A90-B59 – il 15 e il 16 ottobre: i nostri esperti saranno a completa disposizione per  fornire tutte le informazioni tecniche e commerciali sulle soluzioni Autodesk dedicate alla progettazione Building Information Modeling. E non solo.

 

La collaborazione tra Systema ed Edilclima durante il SAIE ha l’obiettivo di offrire a tutti i professionisti che transiteranno dallo stand un set completo di competenze ed informazioni per una progettazione architettonica/strutturale ed impiantistica intelligente e sostenibile: da un lato Edilclima con oltre 30 anni di attività nella ricerca e sviluppo di soluzioni di calcolo per la progettazione termotecnico-impiantistica, dall’altro Systema, consulente nell’implementazione di progetti BIM, formazione e sviluppo soluzioni ad hoc nel campo della progettazione Building Information Modeling.

Ti aspettiamo a SAIE 2015!

 

 

Per saperne di più su Edilclima:

Edilclima

 

Edilclima è tra le principali software-house a sviluppare programmi di calcolo per la progettazione impiantistica e per la verifica dell’osservanza dei vincoli di legge.
Il maggiore impegno di Edilclima è da sempre quello di approfondire gli aspetti metodologici e normativi, non solo partecipando attivamente ai gruppi di lavoro ed ai sottocomitati del CTI e del CEN, ma anche anticipando tali lavori con proposte proprie preventivamente collaudate e validate sul campo, in sintonia con le organizzazioni professionali degli operatori interessati.
Il risultato di tale impostazione ha consentito al software sviluppato Edilclima di divenire, negli ultimi trent’anni, un riferimento che ha spesso anticipato gli eventi normativi, contribuendo ad una preventiva formazione culturale degli operatori.

Per maggiori info: www.edilclima.it

 

 

No Comment

0

Sorry, the comment form is closed at this time.