Blog

Systema sarà presente a M2M dall'11 al 12 maggio 2016

Systema partecipa al XV M2M Forum – Milano, 11-12 maggio 2016

M2M Forum è da alcuni anni l’evento italiano dedicato all’IoT (Internet of Things).  Nella scorsa edizione ha visto oltre 1200 partecipanti da 21 paesi diversi, 86 aziende sponsor,  espositori e partner, 254 incontri bilaterali di business matching. La manifestazione rientra nella nuova Disruptive Week Milan (www.disruptiveweek.com),  una settimana di approfondimenti e appuntamenti sulle tecnologie ICT emergenti.

 

 

SYSTEMA all’ M2M

Systema partecipa alla 15esima edizione della manifestazione con Tridium Inc., independent business entity di Honeywell, di cui siamo diventati partner strategici. Saremo presenti con uno stand all’interno dell’area espositiva e per tutta la durata delle conferenze con interventi specifici e speech dedicati.

Grazie alle nuove tecnologie Tridium per l’IoT – verrà infatti per l’occasione presentata la nuova piattaforma Niagara 4 – e alla consulenza Systema, cercheremo di mostrare i vantaggi e le applicazioni dell’Internet of Things nei diversi settori, dalla Building Automation all’ Industrial Machinery.

 

 

DOVE E QUANDO 

11-12 maggio 2016

Centro Guida Sicura ACI SARA

Via Manuel Fangio, 20020 Lainate (Milano) nei pressi del Museo Alfa Romeo

Per maggiori informazioni: http://www.m2mforum.com/

 

TEMI PRINCIPALI TRATTATI DURANTE LA MANIFESTAZIONE

 

  • M2M – Approfondimenti sulle nuove tecnologie e strumenti per il mondo M2M (comunicazioni tra macchine)
  • Internet of Things now – un ponte tra gli operatori storici dell’ Elettronica e dell’Automazione Industriale e i nuovi operatori Web 2.0, Maker e del Crowdesign, passando per il mondo IT e Telco.
  • Smart Energy – Smart Lighting, Smart Home, Smart Grid, Smart City
  • Industry 4.0 – M2M e IoT come fattori abilitanti della Smart Factory, dove macchine, sensori software e dati sono tra loro interconnessi e integrati nella Rete.
  • Smart Health – Sfide e opportunità derivanti dallo sviluppo delle tecnologie digitali nel miglioramento dell’assistenza e dell’autonomia dei soggetti, in particolare nell’ambito della riabilitazione e dell’Home Care.
  • Investments – investire nell’era digitale: i settori più attraenti e i fattori critici di successo per scegliere le aziende.

 

PARTECIPARE A M2M

 

La partecipazione è GRATUITA, riservata agli operatori del setore e soggetta a registrazione. I posti alle conferenze e ai matching sono limitati e pertanto si consiglia di effettuare quanto prima la registrazione.

Per registrarsi: http://www.m2mforum.com/registrazione-visitatori/

 

No Comment

0

Sorry, the comment form is closed at this time.