Per la garanzia del materiale hardware e software, si fa riferimento alle garanzie fornite dal produttore. Systema S.r.l. si preoccuperà di far avere al Cliente i riferimenti e le modalità per le chiamate di assistenza.
2.RICHIESTE DI ASSISTENZA
Le richieste di supporto tecnico o assistenza generale devono essere attivate direttamente presso la sede di Systema S.r.l. al seguente numero telefonico 0362 31391 o direttamente all’ account manager assegnato per coordinare le attività indicate nell’offerta. Non saranno ritenute valide le richieste inoltrate ai numeri di cellulare del personale tecnico o commerciale di Systema S.r.l.
3. INFRASTRUTTURE
Il luogo ed i locali utilizzati per l’installazione del materiale in offerta dovranno rispondere alle normative vigenti in materia di sicurezza. L’infrastruttura già presente ( cablaggio rete, punti rete e fonia ed altri dispositivi networking ) dovranno essere muniti di regolare certificazione di funzionamento rilasciata dalla società installatrice, senza la quale, Systema S.r.l. declina ogni responsabilità sul funzionamento dei prodotti forniti interfacciati alla struttura networking già presente. Systema S.r.l. si riserva di non effettuare i servizi nel caso in cui i dispositivi siano posizionati in luoghi difficilmente raggiungibili e che non garantiscano l’incolumità del proprio personale
4. COLLAUDO E VERBALE
Il collaudo terminerà dopo una settimana dalla conclusione dei servizi d’installazione, al termine della quale il Cliente sottoscriverà il verbale di collaudo e accettazione dei servizi. In caso di collaudo negativo Systema S.r.l. si impegna ad intervenire per risolvere i problemi riconducibili alla propria attività. Systema non sarà considerata responsabile di problemi generati da inesattezze o incompletezze nei dati comunicati dal cliente o da errori causati da personale non appartenente a Systema S.r.l.
CONDIZIONI DI PAGAMENTO E VALIDITA’ OFFERTA