fbpx
Webcast Colli di bottiglia della gestione documentale

I colli di bottiglia della gestione documentale

La gestione documentale è un argomento complesso che richiede un elevato grado di personalizzazione, presenta delle criticità ancora irrisolte dalla tecnologia standard che dilatano tempi e costi a discapito dell’efficienza aziendale.

Attraverso il lavoro sul campo con i clienti abbiamo identificato alcuni colli di bottiglia che rallentano il lavoro degli uffici tecnici: abbiamo studiato e sviluppato una serie di applicativi – su base Autodesk Vault – che hanno lo scopo di offrire una soluzione a queste problematiche.

 

Partecipa alla nostra webcast di presentazione per scoprire le nostre APP e come possono aiutarti a rendere ancora più fluida ed efficiente la gestione documentale nell’UT.

 

COSA VEDRAI

Di seguito gli argomenti affrontati durante la webcast:

 

  • Presentazione aziendale, PDM e Transizione 4.0 – a cura di Fabio Morelli, Resp. Commerciale Systema
  • Introduzione tecnica al PDM ed Autodesk Vault – a cura di Fabio Soriani, CAD/PDM Senior Consultant
  • Demo live tecnica: APP Systema su base Vault Professional – a cura di Fabio Soriani, CAD/PDM Senior Consultant

 

Il nostro tecnico partirà da 10 criticità individuate per mostrare le 10 soluzioni  tecnologiche Systema che le risolvono:

 

-Non mi è possibile personalizzare la codifica su documento e item in Vault e tracciare il vecchio codice alla rinomina

-Ogni volta che devo esportare un file Vault in multiformato devo riaprire il CAD, perdendo tempo 

-In caso abbia cancellato accidentalmente un file sono costretto ad effettuare il restore dell’intero database Vault su server e non posso ripristinare il singolo file 

-Non riesco a tenere sotto controllo le modifiche effettuate ai file in Vault perchè non ricevo notifiche relative al cambio di stato 

-Ho necessità di convertire i file Vault in un formato diverso dal PDF e attualmente non mi è possibile 

-Non posso inserire i Watermark direttamente da Vault 

-I miei utenti di Vault commettono spesso errori nell’impostazione di cartelle: avrei bisogno di uno strumento per standardizzare la procedura con cartelle preconfigurate 

-Con Vault è possibile gestire la revisione sui documenti di Inventor, ma non sulle tavole. 

-Mi sarebbe utile impostare delle regole sull’utilizzo di Vault – come la lunghezza dei campi o il tipo dei file importabili – così da tenere sotto controllo l’utilizzo corretto del software 

-Sarebbe utile– al rilascio dell’articolo in Vault – inviare la distinta in automatico al mio ERP esportando in automatico la distinta articoli? 

 

La webcast prevederà una sessione di D&R finale ed avrà una durata di circa 1h-1h e 15 minuti.

 

COME PARTECIPARE

La partecipazione alla webcast è gratuita previa iscrizione al form seguente. Una volta effettuata la registrazione riceverai – qualche giorno prima della webcast – una mail con le informazioni per accedere alla sessione.

 

 

 

The event is finished.

Data

14 Lug 2022
Expired!

Ora

15:00 - 16:00

Luogo

WEB
Categoria
QR Code
Nessun commento

Scrivi Commento