I colli di bottiglia della gestione documentale
La gestione documentale è un argomento complesso che richiede un elevato grado di personalizzazione, presenta delle criticità ancora irrisolte dalla tecnologia standard che dilatano tempi e costi a discapito dell’efficienza aziendale.
Attraverso il lavoro sul campo con i clienti abbiamo identificato alcuni colli di bottiglia che rallentano il lavoro degli uffici tecnici: abbiamo studiato e sviluppato una serie di applicativi – su base Autodesk Vault – che hanno lo scopo di offrire una soluzione a queste problematiche.
Partecipa alla nostra webcast di presentazione per scoprire le nostre APP e come possono aiutarti a rendere ancora più fluida ed efficiente la gestione documentale nell’UT.
COSA VEDRAI
Di seguito gli argomenti affrontati durante la webcast:
- Presentazione aziendale, PDM e Transizione 4.0 – a cura di Fabio Morelli, Resp. Commerciale Systema
- Introduzione tecnica al PDM ed Autodesk Vault – a cura di Fabio Soriani, CAD/PDM Senior Consultant
- Demo live tecnica: APP Systema su base Vault Professional – a cura di Fabio Soriani, CAD/PDM Senior Consultant
Il nostro tecnico partirà da 10 criticità individuate per mostrare le 10 soluzioni tecnologiche Systema che le risolvono:
-Non mi è possibile personalizzare la codifica su documento e item in Vault e tracciare il vecchio codice alla rinomina
-Ogni volta che devo esportare un file Vault in multiformato devo riaprire il CAD, perdendo tempo
-In caso abbia cancellato accidentalmente un file sono costretto ad effettuare il restore dell’intero database Vault su server e non posso ripristinare il singolo file
-Non riesco a tenere sotto controllo le modifiche effettuate ai file in Vault perchè non ricevo notifiche relative al cambio di stato
-Ho necessità di convertire i file Vault in un formato diverso dal PDF e attualmente non mi è possibile
-Non posso inserire i Watermark direttamente da Vault
-I miei utenti di Vault commettono spesso errori nell’impostazione di cartelle: avrei bisogno di uno strumento per standardizzare la procedura con cartelle preconfigurate
-Con Vault è possibile gestire la revisione sui documenti di Inventor, ma non sulle tavole.
-Mi sarebbe utile impostare delle regole sull’utilizzo di Vault – come la lunghezza dei campi o il tipo dei file importabili – così da tenere sotto controllo l’utilizzo corretto del software
-Sarebbe utile– al rilascio dell’articolo in Vault – inviare la distinta in automatico al mio ERP esportando in automatico la distinta articoli?
La webcast prevederà una sessione di D&R finale ed avrà una durata di circa 1h-1h e 15 minuti.
COME PARTECIPARE
La partecipazione alla webcast è gratuita previa iscrizione al form seguente. Una volta effettuata la registrazione riceverai – qualche giorno prima della webcast – una mail con le informazioni per accedere alla sessione.
Nessun commento