Semplificare il workflow di progettazione in Revit: il plug-in Systema C-BIM
Alcune operazioni necessarie alla corretta progettazione in Autodesk Revit, se gestite manualmente, sono onerose in termini di tempo, soggette ad errore umano o del software stesso.
E se ti dicessimo che abbiamo sviluppato un plug-in che le semplifica ed automatizza?
Pensiamo ad esempio ai parametri di un singolo componente, di una famiglia, o dell’intero progetto: se potessimo importarli massivamente selezionando quali importare e quali no? E se potessimo avviare procedure di montaggio automatiche?
Partecipa alla webcast su C-BIM (Concurrent Productivity BIM), il plug-in per Autodesk Revit sviluppato da Systema che fornisce un set di strumenti per semplificare il workflow di progettazione.
L’applicativo permette di automatizzare alcune fasi del processo e di comunicare con BIMSp@ce, la piattaforma in private cloud sviluppata da Systema per la gestione del progetto BIM in tutte le sue fasi.
CONTENUTI DELLA WEBCAST
La webcast – che avrà una durata massima di 1h –mostrerà, attraverso una live demo, le seguenti funzionalità del plug.in C-BIM:
Ambito progettazione:
- STD-SYS Injector & Shared Parameter Eraser => iniezione/cancellazione automatica dei parametri selezionati nel/dal Progetto.
- Poly 3D to Family & Family Placer to 3D Polyline => inserimento polilinee generate con software terzi mantenendo l’altimetria. Inserimento delle famiglie sui vertici delle polilinee 3D.
Ambito BIMSp@ce:
- Esportazione abachi => sincronizzazione tra i dati nell’abaco del Progetto attivo e l’app FFM (Fuzzy Facility Management) di BIMSp@ce
- Model Syncro => importazione del Modello 3D corredato dai parametri desiderati all’interno delle BIMSp@ce app LinxEye e Field (visualizzatori di progetto)
A CHI SI RIVOLGE LA WEBCAST:
- BIM Manager
- BIM Coordinator
- BIM Specialist
- Architetti ed ingegneri utilizzatori di Revit
- Operation Manager
ISCRIZIONI
Per partecipare è necessario iscriversi compilando il form seguente: qualche giorno prima della webcast riceverai un link che ti permetterà di accedere alla sessione web:
[contact-form-7 id=”2913″ title=”Iscrizione webcast AEC”]
Nessun commento