VAULT BASIC KIT

 

I documenti CAD sono un elemento fondamentale per tutte le aziende, in quanto sono la vera e propria proprietà intellettuale che permette il funzionamento dell’azienda.

 

Manutenere in efficienza questo archivio può non essere semplice, in quanto non tutte le aziende, nel tempo, anche se hanno visto aumentare esponenzialmente la dimensione dei loro archivi, si sono dotate di uno strumento adeguato per gestirlo.

 

La corretta manutenzione dei dati tecnici porta sicuramente ad una gestione più efficiente dell’archivio, ad un’apertura più rapida dei progetti – anche se complessi ed articolati-  ed alla certezza del risultato aprendo il medesimo complessivo su diverse postazioni.

 

CHE COSA PREVEDE IL SERVIZIO: 

Il servizio Systema prevede diverse fasi propedeutiche all’importazione dei dati all’interno di Autodesk Vault basic, soluzione di gestione documentale di base inclusa all’interno di Inventor e della PD&M Collection.

 

LEGGI IL NOSTRO ARTICOLO SULLE FUNZIONALITA’ DI AUTODESK VAULT BASIC!

 

Di seguito le attività previste dal servizio:

 

 

  • Analisi infrastruttura esistente 
  • Check situazione archivio dati
  • Produzione documento di report sullo stato dell’archivio
  • Installazione/Configurazione/formazione Autodesk Vault Basic

A CHI SI RIVOLGE IL SERVIZIO:

Il servizio Vault Basic Kit si rivolge alle aziende manifatturiere che utilizzano Autodesk Inventor per la progettazione CAD e desiderano intraprendere un percorso per l’ottimizzazione della gestione documentale nell’ufficio tecnico.

PLUS SYSTEMA:

personale tecnico e commerciale altamente specializzato, esperienza acquisita sul campo grazie alla collaborazione a 4 mani con diversi clienti sull’ottimizzazione della gestione documentale – sia di base, che avanzata.

RICHIEDICI INFORMAZIONI