I documenti CAD sono un elemento fondamentale per tutte le aziende, in quanto sono la vera e propria proprietà intellettuale che permette il funzionamento dell’azienda.
Manutenere in efficienza questo archivio può non essere semplice, in quanto non tutte le aziende, nel tempo, anche se hanno visto aumentare esponenzialmente la dimensione dei loro archivi, si sono dotate di uno strumento adeguato per gestirlo.
La corretta manutenzione dei dati tecnici porta sicuramente ad una gestione più efficiente dell’archivio, ad un’apertura più rapida dei progetti – anche se complessi ed articolati- ed alla certezza del risultato aprendo il medesimo complessivo su diverse postazioni.
CHE COSA PREVEDE IL SERVIZIO:
Il servizio Systema prevede diverse fasi propedeutiche all’importazione dei dati all’interno di Autodesk Vault basic, soluzione di gestione documentale di base inclusa all’interno di Inventor e della PD&M Collection.
Il servizio Vault Basic Kit si rivolge alle aziende manifatturiere che utilizzano Autodesk Inventor per la progettazione CAD e desiderano intraprendere un percorso per l’ottimizzazione della gestione documentale nell’ufficio tecnico.
PLUS SYSTEMA:
personale tecnico e commerciale altamente specializzato, esperienza acquisita sul campo grazie alla collaborazione a 4 mani con diversi clienti sull’ottimizzazione della gestione documentale – sia di base, che avanzata.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.