Blog

Systema Partner Tridium

Systema entra nel mondo dell’Internet of Things

Systema Srl, a seguito dell’accordo sottoscritto con Tridium Ltd (www.tridium.com), Indipendent Business Entity di Honeywell, entra di diritto a far parte del ristretto novero di aziende italiane in grado di offrire, oggi, soluzioni basate sull’ Internet of Things.

 

LA SOLUZIONE TRIDIUM

Tridium è il principale fornitore di soluzioni per la building automation e l’energy management, con più di 500.000 installazioni a livello mondiale.
Niagara Framework® – questo il nome della piattaforma Tridium che Systema ha iniziato a proporre ed a supportare – è un framework software aperto, che supera il problema dell’integrazione tra sensori, controllori o smart devices e macchine/impianti, a prescindere dalla tipologia di protocollo utilizzato (open o legacy) e dal produttore stesso.

Grazie alla cosiddetta “normalizzazione” del dato, è possibile costruire piattaforme scalabili in grado di gestire l’intero processo che va dall’acquisizione della variabile “in campo”, alla pubblicazione dell’informazione stessa sul web.

 

CAMPI DI APPLICAZIONE

Il campo di applicazione di Niagara Framework è estremamente vasto: dalla Building Automation, integrando al di sotto di un unico supervisore impianti HVAC, antincendio, illuminazione, accessi, video sorveglianza, etc., alle applicazioni per il mondo industriale (IIoT) di supervisione remota di impianti e macchinari.

Niagara Framework è in grado di valorizzare servizi e attività nell’ambito dell’Energy Management, retail supervisioning, predictive maintenance, remote monitoring, service maintenance, etc. .

 

Per maggiori informazioni:

Soluzioni Tridium: https://www.systemasrl.it/soluzioni/tridium/

Systema Srl:  info@systemasrl.it  Tridium Ltd: flamberti@tridium.com / www.tridium.com

No Comment

0

Sorry, the comment form is closed at this time.